Buongiorno,
Dal mese di Gennaio 2024 sto cercando di incrementare la potenza della mia fornitura da 3 Kw a 4,5.
Ho contattato diverse volte il vs servizio clienti via whatsapp in quanto la richiesta di variazione trasmessa a mezzo app veniva sempre annullata.
Il vs servizio clienti mi ha invitato ad inviare un modulo, che riporto in allegato, alla mail assistenza@pulsee.it. La mail in questione è stata inviata il giorno 24/01/2024.
Non avendo ricevuto riscontro, ho contatto nuovamente l’assistenza via whatsapp in data 19/02/2024 e alla mia richiesta di informazioni veniva risposto quanto riporto di seguito e di cui allego screenshot:
Buongiorno, la modifica risulta eseguita in data 31/01 , richiedi l'aggiornamento potenza fornitura alla mail assistenza@pulsee.it allegando documento di riconoscimento
Nonostante le rassicurazioni dell’operatore, dalla mia area utente la potenza risulta ancora di 3 Kw, ovvero come se la variazione non fosse mai avvenuta, cosa che mi ha confermato in data 14/03/2024 la vs assistenza whatsapp.
Inoltre in bolletta mi sono stati addebitati anche i costi per la variazione potenza per 104€ oltre iva al 10%. La bolletta scadeva il 18/03/24 ed è stata, in ogni caso, regolarmente pagata.
Pertanto, se la richiesta di variazione potenza è realmente andata a buon fine, vi prego di verificare le informazioni dell’area utente e di aggiornarle.
In caso contrario, chiedo il rimborso dell’importo in bolletta relativa all’addebito della variazione potenza mai avvenuta.
Vi ringrazio per l’attenzione concessa.
Cordiali Saluti