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Fatturazione Prestazione non eseguita

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Bollette

Reclamo

S. S.

A: AXPO ITALIA S.p.A.

26/03/2024

Buongiorno, Dal mese di Gennaio 2024 sto cercando di incrementare la potenza della mia fornitura da 3 Kw a 4,5. Ho contattato diverse volte il vs servizio clienti via whatsapp in quanto la richiesta di variazione trasmessa a mezzo app veniva sempre annullata. Il vs servizio clienti mi ha invitato ad inviare un modulo, che riporto in allegato, alla mail assistenza@pulsee.it. La mail in questione è stata inviata il giorno 24/01/2024. Non avendo ricevuto riscontro, ho contatto nuovamente l’assistenza via whatsapp in data 19/02/2024 e alla mia richiesta di informazioni veniva risposto quanto riporto di seguito e di cui allego screenshot: Buongiorno, la modifica risulta eseguita in data 31/01 , richiedi l'aggiornamento potenza fornitura alla mail assistenza@pulsee.it allegando documento di riconoscimento Nonostante le rassicurazioni dell’operatore, dalla mia area utente la potenza risulta ancora di 3 Kw, ovvero come se la variazione non fosse mai avvenuta, cosa che mi ha confermato in data 14/03/2024 la vs assistenza whatsapp. Inoltre in bolletta mi sono stati addebitati anche i costi per la variazione potenza per 104€ oltre iva al 10%. La bolletta scadeva il 18/03/24 ed è stata, in ogni caso, regolarmente pagata. Pertanto, se la richiesta di variazione potenza è realmente andata a buon fine, vi prego di verificare le informazioni dell’area utente e di aggiornarle. In caso contrario, chiedo il rimborso dell’importo in bolletta relativa all’addebito della variazione potenza mai avvenuta. Vi ringrazio per l’attenzione concessa. Cordiali Saluti


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