indietro

Fatturazione scorretta

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Bollette

Reclamo

M. R.

A: FastWeb

03/04/2024

Gentili signori, in relazione al reclamo 08977482, pratica n. 08853134, desidero comunicarvi che il problema è stato solo parzialmente risolto. Vero è che mi avete restituito quanto indebitamente pagato, ma se continuerete a recapitarmi le bollette l'ultimo giorno utile per pagarle, come è successo il mese scorso, o addirittura già scadute, come in passato, si ripresenterà il problema. I miei reclami hanno lo scopo di prevenire questi inconvenienti, che fanno perdere tempo sia a me che ai vostri operatori. Vi sollecito pertanto a recapitarmi le fatture almeno 7 giorni prima della scadenza. In mancanza, prima di addebitarmi costi e spese non dovute, verificate che la fattura sia stata inviata. Grazie.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).