indietro

Fatturazione wekiwi oltre ogni limite

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. G.

A: WEKIWI

10/01/2023

Buongiorno, Vorrei segnalare quella che a me sembra una grossa discrepanza su ultima bolletta ricevuta da ns fornitore (ho aderito ad abbassa la bolletta) per la fornitura di energia elettrica. Mi sono stati conteggiati consumi a partire da gennaio 21 pur avendo sempre pagato correttamente precedenti bollette inserendo sempre autolettura. Un saluto

Messaggi (2)

WEKIWI

A: M. G.

19/01/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. 509657) ricevuta tramite Altroconsumo in data 10/01/2023 e relativa alla sua fornitura di energia elettrica, segnaliamo quanto segue.A seguito delle dovute verifiche la informiamo che al prossimo ciclo di fatturazione utile (previsto per il 31/01/2023) sarà nostra cura ricalcolare i consumi in stima sulla base delle letture aggiornate. Cordiali saluti,Silvia - Team wekiwiAssistenza clientiClicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offerta

M. G.

A: WEKIWI

24/02/2023

Allego su portale Altroconsumo mio messaggio odierno in risposta a vs del 22/02/2023:Buongiorno,Credo che la risposta sia fuori da ogni logica. Se il vs sistema non prevede un rimborso automatico, cos&#236 come avviene per gli accrediti &#232 meglio che mettiate una fix al sistema di fatturazione.Non &#232 ammissibile che un cliente debba premurarsi a reclamare il suo accredito (in quale faq del vs sito &#232 riportato o come avreste avvertito in modo pro attivo il cliente?), spendendo del tempo prezioso e sentirsi poi rispondere di dover attendere 2 mesi due, per ricevere il suo credito.Rammento di aver ricevuto un addebito di 521 euro relativo ad un ipotetico conguaglio (poi evidentemente ricalcolato) e questo accredito quindi mi aspettavo stessa prassi procedurale.Se non dovessi ricevere il dovuto entro e non oltre il 1&#176 giorno di Marzo 2023, adir&#242 vie legali.Un cordiale salutoMartino Alessandro Giuliano


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).