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Fatturazzione errata

Risolto Pubblico

UPS

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. D.

A: UPS

11/10/2023

Buongiorno, ho usufruito dei servizi ups per spedire un pacco verso la spagna utilizzando il loro sito ho prenotato un ritiro inserendo tutti i dati necessari, misure del pacco e peso prese accuratamente inoltre l'articolo da me spedito era appena stato comprato su ebay ed è stato indicato il corretto valore del bene. La spedizione è stata eseguita correttamente ma dopo 5 mesi (data di spedizione 10 maggio 2023) arriva una lettera nella mia azienda che minaccia di farmi pagare delle penali se io non avessi pagato ulteriori 35,04€ oltre al prezzo iniziale di 34,04€. Le motivazioni? supplemento carburante, costi trasporto. Dopo 5 mesi con il ricatto di un pagamento immediato senza data di scadenza? ma stiamo scherzando? Senza fornire motivazioni con una lettera trovata casulamente perchè infilata nella buca delle lettere della mia azienda. Contesto questa nota di debito e chiedo venga annullata in quanto le motivazioni di supplemento non possono essermi indicate a distanza di 5 mesi e a posteriori di un contratto di vendita già saldato.Chiedo venga emessa uno storno in modo dato che ho già pagato in precedenza l'importo per le spese di spedizione non è corretto raddoppiare i costi di una fattura per errori del vostro sistema, se fossi stato a conoscenza di una possibilità simile avresi sicuramente scelto per affidarmi a qualche vostro concorrente.

Messaggi (2)

UPS

A: S. D.

13/10/2023

Gentile Cliente,la fattura indicata è l'unico documento emesso per la spedizione 1Z07FTZ46800014219.Sul Suo account 9IT8054607 c'è soltanto fattura 202340011549 che non risulta pagata.Cordiali Saluti,Marta MazurUPS GBSCustomer Invoice Support (CIS)itfcr@ups.comIMPORTANTE: per accelerare il processo di reclamo, inserisca il numero di fattura e di spedizione in oggetto della comunicazione nella riga dell'oggetto dell'e-mail e mandi la richiesta indirizzata correttamenteALTRI INDIRIZZI UTILI:upspaypal@ups.com - pagamenti PayPalitcollection@ups.com - reparto recupero creditirevisioneimport@ups.com - revisioni di bolla, calcoli doganalisscitar@ups.com - (carta di credito) verifica pagamenti con carta di credito,sscitcod@ups.com - (pagamenti alla consegna) verifica pagamenti alla consegnabgybrokerage@ups.com - assistenza sdoganamenti Bergamovcebrokerage@ups.com - assistenza sdoganamenti Veneziaupsfatturazione@ups.com - fatturazione elettronica (SDI)southerns@ups.com - status giacenzerimessadocumentiimport@ups.com - documenti importesportazioni@ups.com - revisioni,documenti MRN exportLA NOSTRA LINEA VERDE:Telefono: (+39) 02 30 30 30 39Lu-Ve, dalle 8:00 alle 19:00 Sab: dalle 8:30 alle 13:00Opzione 1 Programmare un ritiroOpzione 2 Chiedere un preventivoOpzione 3 Ricercare una spedizioneOpzione 4 Avviso di consegnaOpzione 5 Aiuto per una fatturaOpzione 6 Dogana e assistenza all'importazioneOpzione 7 Altre opzioniLE NOSTE COORDINATE BANCARIE:Per accredito bancario: IBAN IT94 E010 0501 6000 0000 0007 418Bic code: BNLIITRRXXX ABI = 01005 CAB = 01600 CC = 000000007418 CIN = EBANCA NAZIONALE DEL LAVORO - Piazza San Fedele 3 20121,MilanoL'accesso alle informazioni sulla fatturazione online e ai file delle fatture elettroniche può trovare sul nostro sito: s:www.ups.com/it/it/business-solutions/ups-billing.pageLa ringrazio per averci contattati e per la preferenza accordata ad UPS.-------------------- [altroconsumo.it]ref:_00DF05wsA._5003k2cL6PO:refThis e-mail and any attachments thereto may contain information which is confidential and intended for the sole use of the recipient(s) named above. Any use of the information contained herein (including, but not limited to, total or partial reproduction, communication or distribution in any form) by persons other than the designated recipient(s) is prohibited. If you have received this e-mail in error, please notify the sender either by telephone or by e-mail and delete the material from any computer. Thank you for your cooperation.

S. D.

A: UPS

13/10/2023

buongiorno, fate un controllo, perch&#232 ho gi&#224 pagato il trasporto a maggio al momento dell&#39ordine. Questa vostra nota di debito mi &#232 stata recapitata ora, mentre ho usufruito dei vostri servizi a maggio e sono anche stati pagati prima dell&#39uso. In allegato ho inserito le transazioni eseguite dall&#39app della mia banca. Se dovesse servire contatter&#242 la banca per chiedere il riferimento del pagamento. In ogni caso ho gi&#224 pagato una volta quindi vorrei venga eseguito uno storno su quest&#39ultima fattura


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