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Fatture errate

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Bollette

Reclamo

G. C.

A: Sky

12/07/2024

Spett. SKY, Sono titolare del contratto per la linea telefonica/internet specificato in allegato. Con la presente intendo contestare le fatture n° 3500503226, 3500613071, 3500732079 relativa al periodo maggio, giugno, luglio 2024, rispettivamente, in quanto gli addebiti fatturati pari a €29,90 non corrispondono a quanto stabilito dall’offerta da me sottoscritta, ovvero non tengono conto dello sconto di cui ho diritto pari a 5€ mensili per 18 mesi come specificato nel contratto datato 19.06.2023. Vi invito a verificare quanto sopra e a procedere all’emissione di una nuova fattura corretta, provvedendo contestualmente al rimborso della somma indebitamente pagata pari a € 15,00. In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. Allegati: Copia fatture contestate Copia contratto Copia documento di identità

Messaggi (3)

G. C.

A: Sky

19/08/2024

Spett. SKY, chiedo un riscontro in merito al mio reclamo inviato in data 12 luglio 2024 in merito all'errato importo delle fatture n° 3500503226, 3500613071, 3500732079 relativa al periodo maggio, giugno, luglio 2024, rispettivamente, In aggiunta anche la fattura relativa al mese di agosto n° 3500841405 riporta un importo di 29,90€ senza tenere conto dello sconto di 5,00€ di cui ho diritto. Pertanto ad oggi, la somma indebitamente pagata per cui chiedo rimborso è pari a € 20,00. SI allega l'ulteriore fattura. Grazie Saluti

G. C.

A: Sky

21/09/2024

Buongiorno, dopo oltre due mesi dall'invio della mia richiesta non ancora ricevuto Vostra risposta né azione risolutiva. In aggiunta alle quattro fatture da maggio-agosto 2024 contestate, faccio presente di aver ricevuto anche la fattura di settembre 2024 n. 3500964856 con importo 29,90€ (vedi allegato). Ribadisco che il contratto siglato il 19.06.2023 prevedeva lo sconto di 5,00€/mensile per 18 mesi. Chiedo quindi l'emissione immediata emissione della nota di credito per l'importo di 25,00 € e il ripristino della tariffa corretta come da condizioni scritte nel contratto. Nel caso non ricevessi un celere riscontro, mi vedrò costretta a cambiare operatore. Cordiali saluti

G. C.

A: Sky

22/10/2024

Buongiorno, anche per il mese di ottobre é stata emessa la fattura n. 3501082230 (allegato) con importo integrale senza tenere conto dello sconto di 5€ come da condizioni contrattuali! Ad oggi é dovuta una nota di credito pari a 30,0€. Quando é possibile riceve una vostra risposta? Grazie


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