Spett. SKY,
Sono titolare del contratto per la linea telefonica/internet specificato in allegato.
Con la presente intendo contestare le fatture n° 3500503226, 3500613071, 3500732079 relativa al periodo maggio, giugno, luglio 2024, rispettivamente, in quanto gli addebiti fatturati pari a €29,90 non corrispondono a quanto stabilito dall’offerta da me sottoscritta, ovvero non tengono conto dello sconto di cui ho diritto pari a 5€ mensili per 18 mesi come specificato nel contratto datato 19.06.2023.
Vi invito a verificare quanto sopra e a procedere all’emissione di una nuova fattura corretta, provvedendo contestualmente al rimborso della somma indebitamente pagata pari a € 15,00.
In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni.
Allegati:
Copia fatture contestate
Copia contratto
Copia documento di identità