indietro

Fatture Gonfiate

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. A.

A: facile energy

30/12/2024

Spett. Facile Energy, Ero titolare del contratto per Luce&Gas con codice cliente sopra specificato. Ormai un anno fa sono stato contattato dai Vostri operatori che "aggirandomi" per bene mi hanno fatto cambiare la fornitura di energia elettrica e gas della mia abitazione, promettendomi comunque un cospicuo risparmio rispetto ai miei costi mensili. Qui iniziano i problemi: oltre ad un costo superiore delle mie bollette, mi accorgo che viene sempre riportata una voce "vendita" mai citata in corso di sottoscrizione dei contratti. Posseggo ovviamente la copia di tutte le bollette ricevute (ne allego un paio come prova). In un primo momento, certo della truffa, avevo revocato ogni pagamento ed addebito, ma in accordo con l'avvocato, ora ho saldato il tutto, procedendo però ad attivarmi per un risarcimento. Mi sento raggirato e truffato dei miei soldi. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Rimango in attesa. Ammirato Gabriele

Richiesta di assistenza 20 gennaio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).