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Fatture maggiorate

Chiuso Pubblico

VODAFONE

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. D.

A: VODAFONE

22/12/2022

Salve, ho da qualche mese attivato internet a casa.Premesso che la promozione era riservata solamente a chi avesse come operatore mobile Vodafone, requisito che chiaramente era soddisfatto.La mia sim era intestata a mia mamma, così attivo la linea fissa a suo nome.Durante la chiamata per l'attivazione della linea, registrata dalla stessa compagnia, ho chiesto all'operatore che mi stava seguendo se dopo il primo mese potessi fare un subentro non perdendo l'offerta che mi proponevano.La risposta è stata che avrei dovuto pagare le spese per effettuare il subentro e quindi il cambio intestatario, ma che l'offerta sarebbe rimasta quella.Forte di quanto detto dall'operatore, procedo con l'attivazione della linea e per la prima fattura emessa nessun problema.A questo punto procedo con la richiesta di cambio intestatario sia della sim mobile che della linea fissa, pago il costo per effettuare questa operazione e tutto procede nel verso giusto.Il problema nasce dalla seconda fattura in poi quando mi vedo aumentato il costo dell'offerta della linea fissa che avevo da poco accettato.Provo, inevitabilmente, a farmi spiegare l'accaduto chiamando il servizio clienti.Spiegata la situazione, l'operatore con cui ho parlato mi dice che ha avviato una pratica e che un suo collega mi avrebbe ricontatto nel giro di 10 giorni.Chiamata mai arrivata, dunque richiamo io e l'operatore che mi risponde mi dice che non può farci nulla poiché l'offerta che avevo accettato decadeva dal momento in cui facevo un subentro.Leggo nuovamente il contratto che avevo firmato ma di quanto detto dall'ultimo operatore non c'è scritto nulla.Pertanto chiedo che mi vengano ricalcolate le fatture già emesse, che mi vengano rimborsati i costi superiori che ho sostenuto e che le prossime fatture arrivano con l'importo corretto da pagare.


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