indietro

fatture non dovute

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Bollette

Reclamo

I. D.

A: Wind tre s.p.a.

23/04/2024

Ero titolare del contratto per la linea telefonica + internet numero 1482482031043. In data /11/2023 vi ho inviato disdetta attraverso il form sul vostro sito. Allego una copia di tale documentazione. La fornitura del servizio da parte vostra è stata pertanto interrotta SOLTANTO MESI DOPO, ATTRAVERSO IL CALL CENTER. Nonostante ciò, ho continuato a ricevere bollette per il costo della sim allegata al contratto, CHE NON HO MAI ATTIVATO. Richiedo pertanto lo storno di tutti gli importi fatturati successivamente al 8/11/2023 – 30 gg dopo la ricezione della disdetta da parte dell’operatore In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. Allegati: Copia comunicazione di disdetta


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).