indietro

fatture non ricevute

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. Z.

A: FastWeb

15/11/2023

Buongiorno,ho richiesto disattivazione del contrato FWA il giorno 06 luglio 2023 e ho riconsegnato gli apparati al tecnico il 20 luglio 2023.ho ricevuto una mail da una società che parrebbe associata a fastweb (fire SPA) per la richiesta di pagamento di due fatture MAI ricevute e , avendo sempre pagato tutto in regola, non capisco a cosa si riferiscono in quanto il contratto e gli apparecchi consegnati. non ho più accesso alla mia area personale presso FASTWEB associata all'account federico.zanon0006, oltre a nona ver mai ricevuto queste fatture via mail, via posta o via raccomandata. contattando il numero wathapp e tramite il 192193 è impossibile parlare con un operatoreo avere informazioni su contratto cessato

Messaggi (1)

FastWeb

A: F. Z.

20/12/2023

Gentile Cliente,meritevolmente alla pratica in oggetto l’ufficio scrivente comunica di aver verificato che la posizione contabile della suddetta fornitura risulta essere regolare e priva di insoluti e pertanto si dispone il ritiro della pratica di riscossione del credito senza alcun onere a suo carico.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggioDa: Inviato: mercoledì 15 novembre 2023 10:49Oggetto: RECLAMA FACILE: fatture non ricevute - (CPTIT01917918-34)RECLAMA FACILE: fatture non ricevute - (CPTIT01917918-34)


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).