indietro

FCA NON CONSEGNA RICAMBIO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. D.

A: FCA

09/02/2023

Il 31/01/23 per la mia Alfa Giulia Veloce Q4 comprata usata il 16/01/23 richiedevo all'officina autorizzata Mapfre Fulgor della mia città un intervento in quanto il giorno prima si era accesa un'allert nel quadro.L'officina facendo la diagnosi decreta che c'è da sostituire il sensore particolato PM10 cod.6000633295(codice modificato perché il vecchio difettoso).La Mapfre comunica dopo qualche giorno che passerà la sostituzione e di ordinare il ricambio, che prontamente l'officina ordina alla concessionaria Tamburini di Arezzo.Ad oggi ancora non abbiamo notizie sull'arrivo del sensore, sia l'Afa che il Concessionario di Arezzo che il concessionario che mi ha venduto l'auto che ho interpellato hanno notizie di una sua reperibilità.Il codice sembra un componente critico, che se non sostituito può provocare danni all'auto.Chiedo pertanto che FCA quanto rima rendere disponibile il ricambio.

Messaggi (1)

F. D.

A: FCA

28/02/2023

Buonasera,allego mia lettera inviata con raccomandata con ricevuta di ritorno.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).