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fibra - mancato rispetto dell'offerta: abbonamento gratuito Amazon Prime

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. P.

A: Wind tre s.p.a.

30/09/2024

In data 30/5 ho sottoscritto un abbonamento fibra sulla base di un'offerta il cui massimo vantaggio, per me, era rappresentato da un abbonamento annuale gratuito a Amazon Prime del valore di 72 euro. il contratto è il numero 1625178902263. Per attivare l'abbonamento Prime mi è stato detto nel negozio che mi sarebbe arrivato un apposito codice. Il link per ottenere il codice è arrivato il 30/5 ma non ha funzionato. Ho telefonato al 159 e mi hanno detto che sapevano che il link non funzionava e che mi sarebbe arrivata una nuova email con un nuovo link. Il 14/6 è arrivata una nuova email con un link anche questa volta non funzionante. Ho sia richiamato che inviato una email. Il consulente del 159 mi ha detto che avrebbe sollecitato la soluzione del problema. Non avendo ricevuto nessun seguito per la soluzione del problema ho richiamato il 159 e il consulente mi ha detto di essere al corrente del problema ma di non poter fare niente perché l'offerta era scaduta. Chiedo pertanto il rimborso del costo di Amazon prime di 72 euro direttamente sul mio conto (ho la domiciliazione). Preciso che io sono abbonato ad Amazon prime da anni e che mi è stato precisato che l'offerta si applicava anche ai già abbonati che non avrebbero pagato per un anno. Nel mio caso, visto che non è stato possibile attivare l'offerta tramite il codice, Amazon mi ha fatturato i 72 euro. Aspetto il rimborso, grazie. Carlo Presenti


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