indietro

Findomestic Banca: Anomalia linea di credito Pago Sereno

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. P.

A: FINDOMESTIC

11/08/2023

Buongiorno, inoltro questo reclamo in quanto in passato ho provato a fare bonifico con linea di credito pago sereno, non capisco perché nonostante la linea di credito è visibile su conto corrente in app, non riesco ad attivare il pagamento rateale. Non è la prima volta che Findomestic fa cose senza comunicazioni o dovuta assistenza, ritengo che il rapporto fra banca e cliente debba essere trasparente, cosa che con Findomestic non trovo. Chiedo per cortesia, data anche un'assistenza telefonica abbastanza precaria, di provvedere a sistemarmi la linea pago sereno, unico motivo per cui tengo aperto il conto. Grazie,Emanuele Pozzi


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).