indietro

FINTO RIMBORSO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

T. Z.

A: CARREFOUR

17/03/2024

Il giorno 8 febbraio, approfittando di un offerta, ho acquistato 5 pacchi di carta igienica sul sito del Carrefour. Qualche giorno dopo, alla consegna, me ne venivano recapitati 4, a quel punto ho contattato il corriere che mi ha informato che per un errore ne erano stati caricati solo 4. Ho chiesto cosa dovevo fare e mi ha informato che avrebbe comunicato l'errore. qualche giorno dopo mi è stato recapitato sulla mail un buono del valore dell'ammanco che era di 7€ da usare solo ONLINE. Il problema è che 7,50€ sono le spese di spedizione se si acquista sul sito. Risultato è che devo acquistare per forza sul sito e devo quindi pagare le spese di spedizione annullando in pieno il mio rimborso. Inoltre il buon è da utilizzare per forza entro l'8 di maggio e questo non è corretto. Mi avrebbero dovuto mandare il pacco mancante o dare un rimborso diverso.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).