indietro

FLIP 4 SAMSUNG

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

C. F.

A: SAMSUNG

27/01/2024

Buonasera, il mio cellulare mi ha abbandonato dalla sera alla mattina. Lo schermo ha iniziato ad oscurarsi. L'ho portato presso un centro di riparazione e mi hanno comunicato che la riparazione non rientra in garanzia e la riparazione mi costerà 300 euro!!! Un telefono ancora in garanzia, un telefono che presenta dei difetti che si stanno manifestando su quasi tutti i cellulari di questo tipo. Non da ultimo la nuova versione prevede uno schermo esterno molto più ampio proprio per ridurre l'apertura del cellulare. Il centro assistenza ha dichiarato che il danno è stato causato da un urto grave. Io contesto assolutamente che il mio cellulare abbia subito un urto grave; un graffio sul cellulare può essere determinato anche, per esempio, dalle chiavi in borsa. Più che FLIP io lo chiamerei FLOP. Ho manifestato il mio disappunto sia a MEDIAWORLD dove ho acquistato il cellulare sia a SAMSUNG ma si nascondono dietro alla parola DANNO ACCIDENTALE NON COPERTO DA GARANZIA, fingendo di ignorare le problematiche manifestate da molti utenti su questo cellulare.

Messaggi (2)

SAMSUNG

A: C. F.

29/01/2024

t display:block .cui-div . t . tr display:block .cui-div . t .. , .cui-div . t .. th display:block figure.cui-og, figure.cui-temp-og margin:0px; display:block .cui-og-loading .cui-pasted- th, .cui-pasted- , .cui-pasted- p, .cui-pasted- h1, .cui-pasted- h2, .cui-pasted- h3, .cui-pasted- h4, .cui-pasted- h5, .cui-pasted- h6, .cui-pasted- li line-height:normal [data-cui-alt-image], div[data-cui-alt-image] background:url("data:imageng;base64,iVBORw0KGgoAAAANSUhEUgAAABYAAAAUCAYAAACJfM0wAAABH0lEQVQ4jbXU26qEIBQGYF+wtxLMgg4QdGdBREUhFEFBBx/tn6sGpcPezTTCAi/0Q11rSQghhDGGJ4P8An3j20QIgSzLvookSfawUgrrukIp9VVcwkIIcM7h+z66rnsGbprGeCvf95+B8zw3YM75M/A4jnAcB3pS9Y3zPKPv+0vYKDf9jcdxRJ7naJrG2DRNE8IwBGMMZVkewmQbOnwVy7IgiqL3TWzbRtu2x+gVnKYpXNdF27ZY1xVxHO+awHVdDMMAKaWJnsFZlhkn8zzvtMOCIACl1No8Sqm1S55SCkVR3GrdI3QH13V9/7PRxmG5SSlh2/bHKGMMVVXtYc75bZRSaunX1w92+9vUT6mju3WfJuqvv/zf8FmZXq7/BfoCA1VRsvK4AfgAAAAASUVORK5CYII=") no-repeat center c1c1c1 --. @@REF_ID@768adf8d191e2f3db1@REF_ID@@Gentile Cliente,la presente per confermarle la presa in carico della sua segnalazione pervenuta mezzo Altroconsumo in data 27 gennaio u.s.Sarà nostra cura fornirle un riscontro quanto prima.Cordiali saluti,Ilaria Maria B.

SAMSUNG

A: C. F.

02/07/2025

Gentile Cliente, la presente per confermarle la presa in carico della sua segnalazione pervenuta mezzo Altroconsumo in data 27 gennaio u.s. Sarà nostra cura fornirle un riscontro quanto prima. Cordiali saluti, Ilaria Maria B.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).