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Flixbus

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Bagagli

Reclamo

X. A.

A: FLIXBUS

17/01/2024

Salve, faccio questo reclamo in quanto durante il mio viaggio in Flixbus (nr. prenotazione 3131062686) da Genova a Milano Malpensa è stato perso il mio bagaglio, valigia blu Coveri Collection di circa 15 kg, posizionata in stiva perchè non mi hanno permesso di portarla su. Sono stata liquidata dagli autisti con un semplice "Succede". Mi ero preparata per un viaggio di 8 giorni. Ho dovuto affrontare il viaggio con difficoltà non avendo i miei effetti personali e necessari per la mia permanenza nel paese di destinazione. Ho comprato parte degli effetti personali in quanto sono rimasta con solo l'abbigliamento che avevo addosso. Un pugno alla dignità umana. Chiedo il risarcimento di tutto ciò che c'era dentro il mio bagaglio, quest'ultimo compreso, dato che la perdita a cui sono andata incontro è stata abbastanza consistente sia economicamente che moralmente. Grazie!

Messaggi (2)

FLIXBUS

A: X. A.

13/02/2024

Gentile Xhoana Allko,Ci dispiace molto che nel corso del viaggio si siano verificate le circostanze descritte.Vorremmo informarti che abbiamo risposto direttamente nel caso che hai aperto presso il nostro sistema con il numero35532239. Ti preghiamo di procedere con la comunicazione direttamente nel caso aperto presso il nostro sistema.Ti ringraziamo per la comprensione.Cordiali saluti,Valentindi FlixBusValuta la tua esperienza con il Servizio Clienti(1 stella = negativa, 5 stelle = eccellente) Partecipa ad un breve sondaggio per aiutarci a migliorare il nostro servizio! Ci vorranno solo pochi minuti.Seleziona una stella o usa direttamente il link:survey.flixbus.comServizio Clienti FlixMobility Experience GmbH – Warschauer Platz 11-13 – 10245 Berlin – GermanyAmministratori delegati: Michael von Büchau, Fabian StengerAmtsgericht Charlottenburg, HRB 171698 BUSt-ID/VAT-ID: DE302298339 --------------------

FLIXBUS

A: X. A.

02/07/2025

Gentile Xhoana Allko, Ci dispiace molto che nel corso del viaggio si siano verificate le circostanze descritte. Vorremmo informarti che abbiamo risposto direttamente nel caso che hai aperto presso il nostro sistema con il numero35532239. Ti preghiamo di procedere con la comunicazione direttamente nel caso aperto presso il nostro sistema. Ti ringraziamo per la comprensione. Cordiali saluti, Valentindi FlixBus Valuta la tua esperienza con il Servizio Clienti (1 stella = negativa, 5 stelle = eccellente) Partecipa ad un breve sondaggio per aiutarci a migliorare il nostro servizio! Ci vorranno solo pochi minuti. Seleziona una stella o usa direttamente il link:survey.flixbus.com Servizio Clienti FlixMobility Experience GmbH – Warschauer Platz 11-13 – 10245 Berlin – Germany Amministratori delegati: Michael von Büchau, Fabian Stenger Amtsgericht Charlottenburg, HRB 171698 B USt-ID/VAT-ID: DE302298339 --------------------


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