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flixbus

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Modifiche e cancellazioni

Reclamo

G. D.

A: FLIXBUS

02/04/2024

buongiorno avevo la prenotazione n. 3150471056 oggi pomeriggio 31-3-2024,mi sono recato alle ore 17.00 alla stazione di san donato (mi) io, insieme ad altri passeggeri(anche per altre destinazioni) Abbiamo atteso il bus alla solita pensilina. Dopo mezz'ora di ritardo mi sono recato all'unico bar e ho saputo che la fermata era stata spostata. Alla pensilina non c era alcuna indicazione dello spostamento della fermata! Ho ricevuto da flixbus un sms sul bagno rotto del bus 480. Ma nessuna indicazione sulla fermatacome gli altri passeggeri. Ho dovuto rimediare con altri mezzi e sono arrivato a Genova con tre ore di ritardo grazie al vostro servizio, Ritengore sia onesto e cooretto un rimborso per i mezzi usati e pagati per il rientro a Genova e per il ritardo subito. Giorgio Delfino

Messaggi (5)

FLIXBUS

A: G. D.

10/04/2024

Gentile Giorgio Delfino,Siamo spiacenti di sentire che non ha potuto viaggiare con noi.Abbiamo controllato il caso in merito alla prenotazione numero 3150471056 e vorremmo informarti che secondo il nostro sistema il pullman si è fermato al posto giusto e quasi tutti altri passeggeri sono saliti al bordo con successo.Per questo motivo non possiamo accettare la tua richiesta di rimborso.Ti ringraziamo per la comprensione.Cordiali saluti,Valentindi FlixBusValuta la tua esperienza con il Servizio Clienti(1 stella = negativa, 5 stelle = eccellente) Partecipa ad un breve sondaggio per aiutarci a migliorare il nostro servizio! Ci vorranno solo pochi minuti.Seleziona una stella o usa direttamente il link:survey.flixbus.comServizio Clienti FlixMobility Experience GmbH – Warschauer Platz 11-13 – 10245 Berlin – GermanyAmministratori delegati: Michael von Büchau, Fabian StengerAmtsgericht Charlottenburg, HRB 171698 BUSt-ID/VAT-ID: DE302298339 --------------------

G. D.

A: FLIXBUS

21/04/2024

buon giorno, mi spiace che mi rispondiate dicendo il falso. come ho scritto nel reclamo NON esiste cartello che indichi lo spsotamento della fermata !( c'è secondo Lei?) non ho i nomi degli altri passeggeri che avevano perso il bus, perche non mi sono permesso di chiedere i loro dati aggingo anche che il barista della nuova stazione di san donato, mi ha detto che succede quotdinamenmte TORNO A CHIEDERVI IL RISARCIMENTO cordialià

FLIXBUS

A: G. D.

26/04/2024

Gentile Giorgio Delfino,Grazie della tua risposta.Vorremmo informarti che l'autobus si è fermato nel posto che coincide con l'indirizzo indicato sul tuo biglietto di Flix.Grazie per la tua comprensione.Cordiali saluti,Valentindi FlixBusValuta la tua esperienza con il Servizio Clienti(1 stella = negativa, 5 stelle = eccellente) Partecipa ad un breve sondaggio per aiutarci a migliorare il nostro servizio! Ci vorranno solo pochi minuti.Seleziona una stella o usa direttamente il link:survey.flixbus.comServizio Clienti FlixMobility Experience GmbH – Warschauer Platz 11-13 – 10245 Berlin – GermanyAmministratori delegati: Michael von Büchau, Fabian StengerAmtsgericht Charlottenburg, HRB 171698 BUSt-ID/VAT-ID: DE302298339 --------------------

G. D.

A: FLIXBUS

29/04/2024

buongiorno. sul biglietto è cambiato l indirizzo ma : come ho gia detto non e stato evidenziato il cambio di fermata! Sulla vecchia fermata (capolinea ATM san Donato) non c’era nessuna indicazione dello spostamento! Infatti non sono stato il solo a perdere il bus , erano con me altre 5 persone. Vi chiedo rimborso taxi e biglietto treno e risarcimento per le tre ore di ritardo con cui sono arrivato a Genova Ps perché continuate a rispondere le stesse cose?

FLIXBUS

A: G. D.

15/05/2024

Gentile ,Grazie della tua risposta.Vorremmo informarti che l'autobus si è fermato nel posto che coincide con l'indirizzo indicato sul tuo biglietto di Flix.Grazie per la tua comprensione.Cordiali saluti,Danieledi FlixBusValuta la tua esperienza con il Servizio Clienti(1 stella = negativa, 5 stelle = eccellente) Partecipa ad un breve sondaggio per aiutarci a migliorare il nostro servizio! Ci vorranno solo pochi minuti.Seleziona una stella o usa direttamente il link:survey.flixbus.comServizio Clienti FlixMobility Experience GmbH – Warschauer Platz 11-13 – 10245 Berlin – GermanyAmministratori delegati: Michael von Büchau, Fabian StengerAmtsgericht Charlottenburg, HRB 171698 BUSt-ID/VAT-ID: DE302298339 --------------------


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