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FLY GO INCASSA MA NON INVIA I BIGLIETTI

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Prenotazioni

Reclamo

G. R.

A: FLY-GO

04/05/2024

Il giorno 25/05/24 ho prenotato 4 biglietti aerei tramite il sito dell’agenzia Fly-Go pagandoli (circa 600 eur) con carta di credito. L’agenzia mi ha mandato una mail informandomi che la prenotazione stata eseguita correttamente, con la seguente ulteriore specifica “Il nostro sistema usa l’intelligenza artificiale per garantire le migliori tariffe elaborando diversi algoritmi, per questo motivo il nostro processo di prenotazione è più complesso e per alcune prenotazioni potrebbe essere necessario aspettare la conferma più del previsto (da 20 minuti fino a 14 giorni)”. E’ un termine, illogico, incomprensibile configura nella sostanza l’ipotesi di truffa E’ di fatto dannoso perché impedisce di organizzarsi (trovare soluzioni alternative, prenotare altri servizi ecc) I biglietti non sono ancora arrivati, ho inviato una mail senza ricevere risposta e ho chiamato il numero di telefono indicatomi per avere informazioni, non si riesce a parlare con nessuno Ad oggi 4 maggio non ho ricevuto i biglietti che sono stati pagati”. Richiedo il rimborso della somma


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