indietro

Fly-Go - mancato invio biglietti aereo

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Prenotazioni

Reclamo

D. Z.

A: FLY-GO

25/03/2024

Buongiorno, in data 21.3.24 ho prenotato due biglietti aerei tramite Fly-Go ed ho pagato €. 299,74. Ho ricevuto una e-mail con la quale si conferma la correttezza della prenotazione e si afferma che "per alcune prenotazioni è necessario aspettare la conferma che può arrivare da 20 minuti a 14 giorni." Chiedo pertanto l'invio della conferma con relativi biglietti in tempi rapidissimi oppure il rimborso della somma pagata.

Richiesta di assistenza 05 aprile 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).