indietro

FLY GO MANCATO RIACCREDITO CARTA DI CREDITO

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Carte di credito

Reclamo

F. B.

A: FLY-GO

04/10/2024

Buongiorno, in data 27/07/24 ho effettuato l'acquisto di un biglietto aereo per IBIZA A/R 21/08 - 28/08 per mia figlia per euro 202,07tramite carta di credito. Dopo qualche giorno il biglietto non era ancora arrivato, allora sono riuscita, tramite chat, a contattare l'agenzia. Mi è stato detto che il biglietto era stato annullato perchè la ragazza è minorenne. Ho spiegato che sul volo ci sarei stata anch'io ( avevo già acquistato il biglietto per me direttamente dal sito di easy jet), mi hanno risposto che il biglietto ormai era stato annullato (ovviamente senza mandare alcuna mail per avvisare...) e che il rimborso sarebbe avvenuto sul conto della carta di credito nel giro di 20 giorni. ad oggi non è arrivato ancora nulla. Ho ricomprato il biglietto direttamente da Easy Jet pagando 134 euro. Vi ringrazio


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).