indietro

Fly - go truffa

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Contratto

Reclamo

L. D.

A: FLY-GO

27/04/2024

Buongiorno, abbiamo acquistato 2 biglietti aerei sul sito di Flygo. Al momento del pagamento mi sono stati addebitati 50€ in più oltre il 330 € del costo dei biglietti, a quel punto ci siamo insospettiti e abbiamo scoperto tutte le recensioni negative. A seguito è arrivata una mail di conferma ma nessun biglietto. Ovviamente il pagamento ormai è stato effettuato e non è possibile bloccarlo. Ora non sappiamo se questi biglietti arriveranno mai e se si quali saranno le conseguenze.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).