Buongiorno, il 14 febbraio ho acquistato su Fly Go Voyager due biglietti andata e ritorno Ryanair Bologna-Catania per il 24 febbraio. Al preventivo di €102,76 si sono aggiunti €51 di spese amministrative, che mi lasciavano un po' perplessa, ciononostante ho deciso di acquistare ugualmente i biglietti perché non avevo trovato offerte migliori.
Al momento del pagamento non mi è arrivato il consueto messaggio con richiesta di conferma da parte di Poste italiane, tuttavia ho ricevuto una mail da parte di Fly Go Voyager dall'indirizzo booking@travel-confirmation.eu in cui mi si informava che la prenotazione dei biglietti era avvenuta correttamente e mi si comunicava il numero di prenotazione.
Nella mail si informa che la prenotazione può richiedere dai 20 minuti ai 7 giorni di elaborazione; che non è possibile cancellare la prenotazione; che ulteriori dettagli saranno inviati tramite altra mail di conferma.
Nella suddetta mail non si fa alcun riferimento alla tratta, al numero di biglietti, alla data del volo. L'unica indicazione che viene data è il numero di prenotazione.
Passano i giorni e leggo pessime recensioni su Fly Go a proposito di biglietti inesistenti. Il 17 febbraio rispondo alla mail arrivata chiedendo aggiornamenti sulla prenotazione. Il giorno seguente Gmail mi comunica che la mia mail non è stata consegnata e tenterà l'invio per 45 ore. A questo punto immagino di essere stata vittima di una truffa e invito caldamente a NON ACQUISTARE NULLA sul sito Fly Go.