indietro

Fly-go

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

F. G.

A: FLY-GO

17/03/2025

Spettabile Fly-Go In data 18.02.2025 ho acquistato presso il Vostro negozio un due biglietti aerei pagando contestualmente l’importo di € 294.54 (addebitati impropriamente in doppio!. Sino ad oggi, nonostante le mie numerose mails inviate, innumervoli tentativi di contatto tramite il vostro numero non ho ancora ricevuto conferma alcuna, nonostante la vostra promessa (via chat - che non è piu disponibile) di trasmettere i biglietti entro il 7 marzo u.s. nonché la promessa di rimborso dell'importo addebitato in doppio. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).