indietro

Fly-go

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

K. S.

A: FLY-GO

13/09/2024

Buongiorno ho acquistato il 5/09/2024 un biglietto aereo da Siviglia -bergamo Orio per il 7/10/2024 con fly-go e ho dovuto aspettare fino ieri 12/09 l’email di conferma dove c’è un volo con la data sbagliata al 7/11/2024 ansi che 7/10/2024 ,ho aspettato tanto ora che mi hanno risposto al telefono poi mi hanno riattaccato il telefono,come potrei fare per farmi restituire i miei soldi?attendo un vostro gentile riscontro grazie

Messaggi (1)

K. S.

A: FLY-GO

14/09/2024

Salve ,chiedo al più presto la restituzione dei miei soldi visto che non mi avete mandato il biglietto da me acquistato con la data da me prenotata .attendo urgente vostro riscontro


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).