indietro

Fly-Go

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Prenotazioni

Reclamo

S. P.

A: FLY-GO

02/05/2024

Salve, in data 19/04/2024 ho acquistato un biglietto Ryanair per un volo da Pisa ad Alghero, sul sito di Fly-Go. Ho ricevuto solo una mail con cui si confermava la mia prenotazione, ma il biglietto non è mai arrivato. Ho telefonato a Fly-Go e non ho ricevuto nessuna risposta, ho contrtollato su Ryanair se effettivamente esisteva la mia prenotazione e non ve n'è mai stata traccia. Chiedo il rimborso del biglietto pagato, mai ricevuto e mai emesso, altrimenti dovrò adire per vie legali.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).