indietro

fly-go

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

R. C.

A: FLY-GO

22/11/2024

In data 16.11.24 ho effettuato una prenotazione voli con Fly-Go (Prenotazione 108299526) pagando con Carta di credito. Abbiamo ricevuto risposta automatica che la prenotazione era confermata, ma che i bilietti sarebbero stati emessi nei giorni successivi (entro 14 giorni) causa elevate richieste. Ad oggi non abbiamo ancora ricevuto nulla. Abbiamo provato a contattare sia il call center tutti i giorni, sia mandare e.mail, senza alcuna risposta. Vorremmo quindi chiedere il rimborso della somma (1.016 euro). Potete aiutarci? Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).