indietro

FLY GO

Risolto Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Prenotazioni

Reclamo

N. D.

A: FLY-GO

10/05/2024

Spett. FlyGO, io sottoscritto, Nunzio D'Addea, il giorno 03/05/2024 ho prenotato n°tre biglietti aereo per un viaggio di andata e ritorno Milano LinateCatania. Partenza il 20/06/2024 , vettore ITA Airways AZ1721 e ritorno il 23 /06/2024, vettore WizzAirMalta W46464. mi è stata inviata conferma sia della prenotazione n°4742278136447148 che dell'approvazione della transazione #8558097. Non essedo pervenuti i biglietti dopo il tempo indicato massimo di 24ore, ho cercato invano risposta telefonica e poi insistentemente tramite contatto chat. La risposta è arrivata con notevole ritardo in data 07/05/2024 (data in cui veniva incassato a Bucuresti l'importo versato tramite carta di credito) e mi informava che i biglietti erano stati inviati all'indirizzo e-mail fornito all'acquisto. Naturalmente i biglietti non sono mai arrivati. Da allora non sono più riuscito a mettermi in contatto. Mi accingo ad un acquisto dei biglietti direttamente dai vettori. Vi invito pertanto a corrispondermi quanto prima l'intero importo dei biglietti da voi indebitamente incassato pari a 730,20 euro. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie percorribili a tutela dei miei diritti. Nunzio D'Addea nunzio.daddea@fastwebnet.it

Richiesta di assistenza 29 maggio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).