Spett. FlyGO, io sottoscritto, Nunzio D'Addea,
il giorno 03/05/2024 ho prenotato n°tre biglietti aereo per un viaggio di andata e ritorno Milano LinateCatania. Partenza il 20/06/2024 , vettore ITA Airways AZ1721 e ritorno il 23 /06/2024, vettore WizzAirMalta W46464. mi è stata inviata conferma sia della prenotazione n°4742278136447148 che dell'approvazione della transazione #8558097. Non essedo pervenuti i biglietti dopo il tempo indicato massimo di 24ore, ho cercato invano risposta telefonica e poi insistentemente tramite contatto chat. La risposta è arrivata con notevole ritardo in data 07/05/2024 (data in cui veniva incassato a Bucuresti l'importo versato tramite carta di credito) e mi informava che i biglietti erano stati inviati all'indirizzo e-mail fornito all'acquisto. Naturalmente i biglietti non sono mai arrivati. Da allora non sono più riuscito a mettermi in contatto. Mi accingo ad un acquisto dei biglietti direttamente dai vettori. Vi invito pertanto a corrispondermi quanto prima l'intero importo dei biglietti da voi indebitamente incassato pari a 730,20 euro. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie percorribili a tutela dei miei diritti.
Nunzio D'Addea
nunzio.daddea@fastwebnet.it