indietro

Flygo disservizio clienti

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

P. B.

A: FLY-GO

06/03/2024

Buongiorno, in data 04.03.24 ho acquistato dei biglietti aerei pensando di trovarmi su piattaforma easyjet, ho scoperto dopo di aver concluso sul sito Fly go. Confermo la prenotazione, ma mi vengono addebitati costi non preventivati. E' probabilmente successo per mia disattenzione, ma è impossibile contattare Fly go, il numero 02 94751714 risulta sempre occupato o inaccessibile e il numero 89344488 non è attivo. Anche alla mail non ricevo risposte. Contattando direttamente Easyjet scopro che fortunatamente i biglietti sono confermati. Trovo comunque inaccettabile non poter contattare un servizio clienti per chiedere chiarimenti o cercare, come nel mio caso, di annullare una prenotazione. grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).