Buongiorno,
sono Andrea Minciotti, ho già richiesto via chat app, ogni giorno e via email (formalcomplaints@) lo sbocco totale ed immediato di tutti i miei soldi sul conto Revolut aperto solo poche settimane fa.
Nella notte tra il 20 ed il 21 dicembre ho provato a spostare una somma di denaro su un mio altro conto (N26), ma la transazione è stata bloccata da Revolut app.
In aggiunta, sono stati temporaneamente bloccati anche i soldi che avevo in valuta polacca, per "permettervi di fare le verifiche del caso".
Il problema è che, dopo più di 14 giorni, nessuno si è messo in contatto con me, nessuno mi fornisce delle spiegazioni adeguate del perché io abbia 4000€ bloccati, senza poter fare nulla.
Nessuno ha chiesto di fornire spiegazioni od informazioni più dettagliate da parte mia, per poter accelerare il tutto.
Continuo a parlare via chat con assistenti probabilmente AI che mi rispondono di continuo la stessa cosa ed i miei soldi sono ancora bloccati.
Io ho dovuto affrontare e una grossa spesa ed il particolare periodo di feste natalizio, senza poter contare su quei soldi, miei, ed ora mi trovo in enorme difficoltà, con scadenze e pagamenti che incombono e 4000€ fermi, inutilizzabili, sottratti temporaneamente da voi, senza sapere neanche il perché.
Capire bene che tutto questo sia inaccettabile ormai, così come io ho compreso che voi dovevate verificare alcune cose, ma vi chiedo cortesemente di procedere allo sblocco immediato dei soldi e resto a disposizione per qualsiasi chiarimento che possa accelerare la pratica, chiarendo che non posso più attendere oltre.
Certo di un vostro rapido riscontro,
Cordiali saluti
Andrea Minciotti