Spett.le Servizio Clienti,
con la presente intendo sporgere formale reclamo in merito alla gestione del ticket di assistenza n. 1005884096, aperto in data 19/01/2026 per un guasto alla mia asciugatrice (errore "vasca piena"), coperta dall'estensione di garanzia Euronics Serena Serenissima 6 con Te n. 13237640.
Nonostante il centro assistenza incaricato abbia già individuato i componenti necessari alla riparazione (pompa di scarico e sensore di livello) senza venire a vedere l’asciugatrice, ad oggi non è stata fornita alcuna data certa per la consegna dei ricambi e il conseguente ripristino dell’elettrodomestico.
Sottolineo che, nonostante i miei ripetuti solleciti effettuati tramite canali mail, telefonici e social, l'apparecchio risulta inutilizzabile da oltre più di due settimane. Tale ritardo sta causando un grave e prolungato disagio domestico, rendendo di fatto vana la finalità della polizza integrativa da me sottoscritta.
Vi diffido pertanto a:
Provvedere alla riparazione definitiva entro il fine settimana;
In mancanza di un riscontro immediato e risolutivo, mi riservo di adire le vie legali e di rivolgermi alle associazioni dei consumatori per la tutela dei miei diritti.
In attesa di un vostro celere riscontro, porgo distinti saluti.
Benvegnu Roberta
3293276006