Gentile Signor Mocavini,desideriamo innanzitutto esprimerLe il nostro sincero dispiacere per l’inconveniente che si è verificato. La nostra Azienda si avvale di una rete di Rivenditori che operano sul territorio, i quali concludono autonomamente contratti di vendita con i Consumatori riguardanti i nostri prodotti, provvedendo alla progettazione e al montaggio.Questi stessi Rivenditori si impegnano ad ottemperare ad ogni obbligo giuridico verso il Cliente finale, sono autonomi e, naturalmente, indipendenti da Veneta Cucine.La garanzia sul prodotto offerta da Veneta Cucine, per il materiale di propria produzione, viene attivata su comunicazione dei propri Rivenditori, ai quali spetta la responsabilità di verificare la natura della contestazione e se fondata, proporne il rimedio in caso di garanzia attiva. Questo chiarimento sugli aspetti procedurali e di responsabilità contrattuale ha solo lo scopo di ricordare che per le richieste di assistenza l’interlocutore cui rivolgersi è il Rivenditore con il quale è stato siglato il contratto di acquisto e che questi è tenuto a fornire, per legge e per accordi con la nostra Azienda, ogni più ampia forma di assistenza e di servizio al Consumatore.Prendiamo atto di quanto da Lei comunicato, tuttavia per ragioni contrattuali ed inerenti alla garanzia non possiamo in alcun modo intervenire direttamente e sostituirci al Rivenditore con il quale ha intrattenuto il rapporto di compravendita, il quale resterà il Suo unico referente per tutta la durata del periodo della garanzia. Ciò precisato, poiché Veneta Cucine è sempre attenta alla soddisfazione del Cliente finale, La informiamo che a seguito della Sua segnalazione ci siamo interessati alla vicenda e ci siamo confrontati con il Rivenditore, il quale ci ha riferito di essersi già attivato per fornirLe il proprio supporto nella richiesta di assistenza da Lei evidenziata.Scusandoci per il ritardo nella risposta, l’occasione ci è gradita per porgerLe i nostri più cordiali saluti. VENETA CUCINE S.P.A.Assistenza ClientiVia Paris Bordone, n. 8431056 Biancade di Roncade (TV), ITALYDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: venerdì 23 febbraio 2024 20:25A: Assistenza Clienti Veneta Cucine assistenza.clienti@venetacucine.comOggetto: Formazione crepa La presente comunicazione, che potrebbe contenere Informazioni riservate, è indirizzata esclusivamente ai destinatari della medesima qui indicati. Le informazioni qui contenute, che non siano relative all'attività caratteristica, devono essere considerate come per non inviate né avvalorate. Nel caso in cui abbiate ricevuto per errore la presente comunicazione, vogliate cortesemente darcene immediata notizia, rispondendo a questo stesso indirizzo di e-mail, e poi procedere alla cancellazione di questo messaggio dal Vostro sistema. E' strettamente proibito e potrebbe essere fonte di violazione di legge qualsiasi uso, comunicazione, copia o diffusione dei contenuti di questa comunicazione da parte di chi la abbia ricevuta per errore o in violazione degli scopi della presente. This communication, that may contain confidential information, is intended solely for the use of the intended addressees. Informations contained in this message, that do not relate to the official business of this firm, shall be considered as not given or endorsed by it. If you have received this communication in error, please notify us immediately by responding to this email and then delete it from your system. Any use, disclosure, copying or distribution of the contents of this communication by a not-intended recipient or in violation of the purposes of this communication is strictly prohibited and may be unlawful.