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Fornitura di cassettiera rotta dopo sei mesi

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

E. F.

A: MueMue

11/02/2025

Buonasera, riporto parte della corrispondenza di quanto mio padre Fiori Camillo ha scritto alla società MueMue per una fornitura di un prodotto che dopo solo 6 mesi è risultato non più utilizzabile (come da foto allegate). Quote Ordine del 02/06/2024 - n. 2000764025 - Flavia Cascino Da camillo fiori - 7 febbraio 2025 alle ore 16:06 A: muemue@muemue.com Buonasera, sono Fiori Camillo scrivo in nome e per conto di mia cognata Flavia Cascino la quale aveva ordinato una cassettiera di cui l'ordine in oggetto. Purtroppo detta cassettiera dopo solo 6 mesi si è completamente aperta, i cassetti non scorrono più e rimangono tutti storti. Come da foto allegate potete verificare che le guide hanno perso tutte le sfere e la parti che credo potessero contenerle, in plastica, è fuoriuscita. In fin dei conti non è più utilizzabile per cui chiedo la sua sostituzione (possibilmente con delle guide di scorrimento più robuste) oppure il riaccredito dell'importo speso. Certo in una vostra valutazione positiva porgo Cordiali saluti Fiori Camilli cell. 338.7565206 Risposta di MueMue: Buon pomeriggio, non abbiamo alcun problema a inviare nuovamente le guide in modo che possiate sostituire quelle danneggiate se lo desiderate, possiamo organizzarci la prossima settimana e inviarvele tramite GLS. Saremo lieti di ricevere vostre notizie. Grazie | Danke | Gracias | Thanks Risposta di mio padre: Buongiorno, mi scusi sono uguali a quelle esistenti con il cursore in plastica? Se sono uguali si rompevano come le prime. Dovreste inviarmele più resistenti possibilmente tutte in acciaio soprattutto la parte contenente le sfere. Grazie Saluti Risposta di MueMue: Buon pomeriggio, purtroppo la cassettiera è corretta, e vi diamo un servizio post-vendita in cui inviamo nuove guide, non possiamo gestire il ritorno dispiace, se avete domande non esitate a contattarci. Risposta di mio padre: Buonasera, non sono d'accordo sulla vostra risposta perchè la cassettiera non è corretta (come da voi asserito) ma bensì troppo debole nelle sue guide. Il prodotto comunque, per legge, è in garanzia quindi va risolto il problema delle guide con delle più robuste oppure va rimborsato l'importo speso (anche parzialmente per un acquisto ulteriore) visto che comunque non è utilizzabile. Saluti Camillo Fiori 11/02/2025 Quote Faccio presente e ribadisco quanto riportato nella suddetta corrispondenza la cassettiera non è assolutamente utilizzabile. Emanuela Fiori

Messaggi (3)

MueMue

A: E. F.

11/02/2025

Buon pomeriggio, vi scriviamo dopo aver ricevuto un reclamo da parte di un nostro cliente, vogliamo informarvi che il cliente ci ha contattato indicandoci l'accaduto, abbiamo risposto subito indicando l'accaduto e lui ha commentato che il problema era con le guide del cassetto che non sapeva posizionare correttamente, abbiamo indicato che potevamo inviare nuovamente le guide per tornare a posizionarle ma lui ne vuole altre di altro materiale, noi possiamo darvi quello che ci fornisce il fornitore e che ha per questo articolo non possiamo inviarne altre perché per questo prima deve acerse uno studio e vedere se sono compatibili o meno. offriamo sempre una soluzione al nostro cliente, ma lui non vuole accettarla. Grazie Danke Gracias Thanks Cordialmente Grüße saludos Best regards Departamento comercial muemue@muemue.com +34681800415 De: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it En nombre de reclami@altroconsumo.it Enviado el: martes, 11 de febrero de 2025 15:00 Para: muemue@muemue.com Asunto: Fornitura di cassettiera rotta dopo sei mesi ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Libre de virus.www.avast.com

E. F.

A: MueMue

11/02/2025

Non è che io non le ho sapute posizionare, sono state montate perfettamente ma le guide purtroppo sono in parte di plastica per cui si rompono considerando che è una cassettiera ove vanno riposti degli indumenti. Se mi fornite stesse guide si romperanno nuovamente come già vi ho ripetuto nelle mia corrispondenza. Visto che non c'è soluzione chiedo il rimborso dell'importo.

Richiesta di assistenza 12 febbraio 2025

MueMue

A: E. F.

12/02/2025

Buon pomeriggio, vi diamo una soluzione, se volete possiamo offrirvi uno sconto di 20€ per il valore delle guide in modo che possiate sostituirle con altre, ma non siamo responsabili delle diverse guide che mettete. Grazie Danke Gracias Thanks Cordialmente Grüße saludos Best regards Departamento comercial muemue@muemue.com +34681800415 De: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it En nombre de reclami@altroconsumo.it Enviado el: martes, 11 de febrero de 2025 17:30 Para: muemue@muemue.com Asunto: Nuovo messaggio da EMANUELA F ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Libre de virus.www.avast.com


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