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fornitura luce e gas

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. P.

A: GRUPPO SINERGY

24/10/2024

Spett. synergy Sono titolare del contratto per [OGGETTO DEL CONTRATTO] sopra specito(non ho neanche il numero di contratto) non ho mai sotoscritto nulla con voi,tantomeno ricevuto bollette a vostro titolo.pertanto visto che questa mattina mi è stata recapitata una lettera in cui mi si dice di pagare 691096 euro a fronte di due bollette mai ricevute,Non intendo ottemperare tale pagamento,perche come ripeto non ho sottoscritto ne ricevuto contratti con voi In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

GRUPPO SINERGY

A: A. P.

30/10/2024

Codice Cliente 629595 Intestatario PAOLINI ANITA Ubicazione Fornitura VIA RAFFAELLO SANZIO 19 53043 CHIUSI SIENA Identificativo Fornitura Pod/Pdr IT001E46917492 Tipo Fornitura Energia Elettrica Tipologia Servizio Energia Elettrica Condizione Economiche IND-ED-TLS-0523A Riferimento Pratica 3539374 Codice Operatore 2631 Gentile Sig.ra Paolini, in merito alla comunicazione inviataci con la quale si contesta il passaggio della fornitura di energia elettrica identificata dal codice POD IT001E46917492 con la nostra società, desideriamo informarla che da tempo abbiamo implementato dei particolareggiati protocolli di controllo qualità per i processi di acquisizione di clienti da parte di società terze che agiscono su nostro mandato. Detti protocolli risultano ancor più stringenti delle prescrizioni normative vigenti in materia di condotta commerciale. Riteniamo che ciò sia a garanzia dei nostri Clienti e ci consenta di stabilire con loro dei rapporti di fiducia nel lungo periodo. Ci preme evidenziare che la scrivente ha regolarmente acquisito l’ utenza di energia elettrica tramite contratto sottoscritto con firma elettronica (codice OTP inviato sul numero di cellulare 3487654758 – indirizzo IP 91.80.4.131). Precisiamo il cliente, prima di procedere alla firma elettronica, deve prendere visione di tutta la documentazione contrattuale e solo successivamente, riceve il codice OTP per il completamento della procedura di firma. Inoltre, per tutte le acquisizioni, Sinergy Luce e Gas – marchio commerciale di Olimpia Srl, esegue una check call di controllo qualità da un fornitore distinto e separato dal partner commerciale dove viene richiesto espressamente: - Di ripetere il numero di cellulare - Di confermare se il cliente ha ricevuto il link tramite sms sul cellulare e se ha preso visione di tutta la documentazione contrattuale. A seguito dell’adesione del contratto di fornitura è stata inviata regolare lettera di benvenuto tramite posta all’indirizzo VIA RAFFAELLO SANZIO 19, 53043 CHIUSI (SI), così come tutte le fatture. Teniamo a precisare che l’ utenza è rimasta in fornitura con la scrivente società dal 01/08/2023 al 31/10/2023. Per quanto concerne l’utenza gas identificata dal codice PDR 00584200462728 la pratica non è andata a buon fine pertanto non è entrata in fornitura con la scrivente società. Posto quanto indicato in merito alla legittimità del contratto acquisito, le fatture risultano correttamente emesse e dovute per l'intero ammontare. In allegato troverà la situazione contabile aggiornata dal quale si evince un saldo pari a 627,18 €. Il saldo potrà essere effettuato in una delle seguenti modalità: bonifico bancario sul conto intestato a OLIMPIA SRL presso BANCO POPOLARE - SOCIETA' COOPERATIVA con IBAN IT89D0503411702000000002917compilare bollettino in bianco C/C: 001037775051 Restiamo pertanto in attesa di ricevere il saldo di quanto dovuto. Nel caso in cui il riscontro ricevuto non risultasse soddisfacente Olimpia srl ha aderito al Servizio Conciliazione, istituito c/o Acquirente Unico, al fine di agevolare il Cliente nella risoluzione di eventuali controversie. Per ottenere la modulistica ai fini dell’attivazione della procedura e per maggiori informazioni sul servizio è possibile consultare il sito s:www.sportelloperilconsumatore.it/risoluzione-controversie/servizio-conciliazione-gen Cordiali Saluti Dati personali trattati per indagine di qualità dell’Autorità di Regolazione per Energia, Reti e Ambiente (ARERA) – Informativa sintetica ai sensi dell’articolo 14 del Regolamento (UE) 679/2016 (di seguito GDPR) I dati di contatto da Lei forniti o quelli forniti da suo Delegato nella gestione del reclamo o della richiesta di informazioni saranno comunicati dalla Ns. società ad ARERA, ai sensi dell’articolo 2-ter del d.lgs. n. 196/2003, che, in qualità di autonomo titolare li tratterà per lo svolgimento di una indagine demoscopica sulla soddisfazione dei clienti e sull’efficacia dei servizi attraverso la valutazione dei clienti (ai sensi dell’articolo 2, comma 12, lettere i), l), e n) e comma 23) della legge 481/95). Il trattamento è, dunque, effettuato da ARERA ai sensi dell’art. 6, par. 1, lett. e), del GDPR. ARERA ha affidato la realizzazione dell’indagine alla società IZI S.p.A., a tal fine nominata responsabile del trattamento ai sensi dell’art. 28 del GDPR, che al fine dell’indagine raccoglierà anche dati demoscopici direttamente da Lei o dal Suo delegato. La informiamo, dunque, che potrà essere contattatotelefonicamenteoppurevia e-mail,ai recapiti da Lei forniti o a quelli forniti dal Suo delegato, dalla società IZI S.p.a., delegata da ARERA, per verificare la Sua disponibilità o quella della persona/ente da Lei delegato, a partecipare ad un'indagine sulla qualità della risposta ricevuta al reclamo o alle richieste di informazione. L’indagine è funzionale all’assolvimento di richiamati compiti istituzionali dell’ARERA. In caso di riscontro positivo la società IZI S.p.a. Le somministrerà uno o più questionari. I dati e le informazioni raccolti attraverso i questionari saranno utilizzati, per le finalità dell’indagine, solo in forma aggregata e anonimizzata. I dati personali saranno conservati per il periodo necessario ad elaborare i risultati dell’indagine e comunque per un periodo non superiore ad un anno dall’inizio dell’indagine. L’informativa completa ai sensi degli articoli 13 e 14 del GDPR è disponibile nella sezione del sito internet di ARERA “ Policy e note legali” al seguente links:www.arera.itrivacy-policy-e-note-legali. Per ogni ulteriore chiarimento può scrivere anche al Responsabile della Protezione dei Dati di ARERA all’indirizzo mailrpd@arera.it Fabiana - Servizio Clienti Via Aurelio Saffi 2/D - 37123 Verona Numero Verde: 800 11 38 50 da rete fissa - 045 5118503 da rete mobile Email: servizioclienti@sinergylucegas.com www.sinergylucegas.com Il presente messaggio (inclusi gli allegati) contiene informazioni riservate esclusivamente al destinatario/ai destinatari indicati nel messaggio, ed e protetto dalla legge. La diffusione, distribuzione e/o la copia del contenuto del presente messaggio, come anche ogni sua singola parte, ad opera di qualsiasi soggetto, incluso il destinatario (e per quest'ultimo, al di fuori dei limiti del contratto odiernamente negoziato ed al quale si riferisce) è severamente vietata, sia ai sensi dell'art. 616 c.p., sia ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se non siete il destinatario del presente messaggio, vi preghiamo di distruggerlo e di darcene immediata comunicazione inviando un messaggio di ritorno all'indirizzo e-mail del mittente. This message (including any attachments) contains confidential information intended only for the recipient(s) named above, and is protected by law. Any disclosure, distribution and/or copying of this message, as well as each single part of it, by any subject different from the named recipient(s) (and for the latter, outside the limits of the contact negotiated today and to which it refers) is strictly prohibited by law. If you are not the intended recipient, delete this message and inform us immediately about the deletion by sending a message to the e-mail address of the sender. Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: giovedì 24 ottobre 2024 13:45 A: info@grupposinergy.com Oggetto: fornitura luce e gas ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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