indietro

Forno candy fcc603gh/E

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

A. P.

A: PREZZOFORTE

02/01/2024

Spett.le Icommerce srl prezzoforte viale gramsci 5 80122 Napoli In data 10/12/2023 ho effettuato il mio ordine n.1638689 forno Candy Fcc603gh/E pagando con c.di credito 279,79 + 20,90 di corriere+2,25 di spedizione assicurata.(TOT 302,94). Oltre al lungo travaglio della consegna avvenuta ben 18 g dopo,il 28/12/23,purtroppo mio malgrado ho ritirato il pacco che non presentava segni di maltrattamento,ma all'apertura lo sportello era danneggiato ed il vetro rotto. Ovviamente ho immediatamente aperto un tiket ed oggi 02/01/24 ho ricevuto risposta con ulteriore richiesta di immagini dell'imballo. Vi invito ha prendere atto della mia buona fede e vi chiedo di usufruire del diritto di recesso con rimborso dell'intero importo,poiché visto il ritardo di consegna mi era stato promesso il rimborso totale delle spese di trasporto. Certa che sia la soluzione più veloce ed efficace, visto il bene di prima necessità. Cordialmente saluto. Perolini Alberta.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).