indietro

Fountain DC Carroponte, Sesto San Giovanni

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

I. P.

A: Ticketone

25/06/2025

Spettabile Ticketone, In data 19 Giugno 2025 abbiamo assistito al concerto dei Fountain DC presso Carroponte a Sesto San Giovanni. Siamo arrivati alle 19.30 presso la struttura, ben due ore prima dell’inizio, proprio per riuscire ad accaparrarci un posto decente per riuscire a vedere adeguatamente. Lo spazio si è riempito in maniera spropositata, ad un certo punto ci siamo ritrovati completamente pressati senza possibilità di movimento. Il palco montato troppo basso impediva la vista dell’esibizione, personalmente non sono riuscita a vedere nulla, solo le immagini trasmesse sugli schermi. Suono ovattato, poco chiaro. Ad un certo punto, per la mancanza di spazio vitale ed aria, ho avuto un calo di pressione, ci abbiamo messo quasi 5 minuti per riuscire ad uscire dalla calca di gente ammassata. Abbiamo assistito al concerto sul fianco laterale del palco dove c’era un po’ di spazio, nessuna visuale, solo dagli schermi , e il suono assolutamente indegno. Eravamo in quattro, ho speso €200 tra biglietti e prevendita. Ritengo che sia vergognoso considerata l’organizzazione e la gestione dell’evento, che sarebbe dovuto avvenire in due date oppure in un luogo più spazioso. Per questo motivo sono qui a chiedervi rimborso della cifra spesa. Allego biglietti e mia carta di identità. Cordiali Saluti

Messaggi (1)

Ticketone

A: I. P.

25/06/2025

I miei datiCambio nominativoI miei ordiniNewsletter/Ticket alert Gentile Cliente , La ringraziamo per averci contattato. le riportiamo stralcio dei termini e condizioni di acquisto accettati: Servizi TicketOne: indica i servizi forniti da TicketOne in relazione al Contratto di Vendita dei Titoli di Ingresso, aventi a oggetto la prenotazione del Titolo di Ingresso, la consegna ovvero le altre forme di messa a disposizione del Cliente del Titolo di Ingresso nonché gli ulteriori servizi accessori afferenti la vendita del Titolo di Ingresso, ove richiesti dal Cliente, ma esclusa, in ogni caso, la fornitura della prestazione corrispondente all’Evento, che è di esclusiva competenza e responsabilità dell’Organizzatore. Pertanto, come cita tale parte dei termini e condizioni quanto da lei reclamato non fa parte di nostra responsabilità e la invitiamo pertanto a prendere diretto contatto con l’organizzatore Comcerto s.r.l. Grazie e cordiali saluti Servizio Clienti TicketOne Info ordini Correzione/cambio indirizzo di spedizione Cambio modalità delivery Richiesta rimborso e diritto di recesso Chi è l'organizzatore dell'evento Servizi TicketOne Info disabili Rivendita biglietti (Fan Sale) Fan Ticket Acquisto biglietto nel punto vendita Polizza Biglietto Sicuro Info e modalità rimborsi Informazione rimborsi Verifica voucher organizzatori Utilizzo voucher organizzatori Eventi non più rimborsabili Domande frequenti Tempi di consegna 18app Carta del docente Call center 892.101 FAQ TicketOne S.p.A Ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 49 del Codice del Consumo i dati identificativi di TicketOne sono i seguenti: TicketOne S.p.A. tel. +3902392261, fax +39023922670, Sede legale: Via Fabio Filzi, 29 20124 Milano. Capitale sociale € 4.998.701,59 P. IVA: 12471480157 REA Milano n.: 1558633 Società soggetta a direzione e coordinamento di CTS EVENTIM AG Co. KGaA Copyright © 1998-2025 Tutti i diritti riservati. TRATTAMENTO DATI PERSONALI Con riferimento ai dati che ci ha fornito, Le ricordiamo che i suoi diritti in materia di privacy sono tutelati da TicketOne S.p.A. nel rispetto della vigente normativa. Le ricordiamo di seguito il link per accedere all'Informativa completa: www.ticketone.itrivacy Posta originale: Fountain DC Carroponte, Sesto San Giovanni ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Hai ricevuto un reclamo da ILARIA PHai ricevuto un reclamo da ILARIA P ILARIA P vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia. Cosa fare per rispondere direttamente al Vostro cliente? Per inviare un riscontro direttamente al Vostro cliente è sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento: Se risponderete al vostro cliente tramite altri canali il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione presente sulla piattaforma del vostro servizio clienti. Nota bene: Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? La richiesta del vostro cliente:Nome clienteILARIA PIVANTIIdPivanti I.Pratica n.12939552Tipologia di problemaQualità del servizioDescrizioneSpettabile Ticketone, In data 19 Giugno 2025 abbiamo assistito al concerto dei Fountain DC presso Carroponte a Sesto San Giovanni. Siamo arrivati alle 19.30 presso la struttura, ben due ore prima dell’inizio, proprio per riuscire ad accaparrarci un posto decente per riuscire a vedere adeguatamente. Lo spazio si è riempito in maniera spropositata, ad un certo punto ci siamo ritrovati completamente pressati senza possibilità di movimento. Il palco montato troppo basso impediva la vista dell’esibizione, personalmente non sono riuscita a vedere nulla, solo le immagini trasmesse sugli schermi. Suono ovattato, poco chiaro. Ad un certo punto, per la mancanza di spazio vitale ed aria, ho avuto un calo di pressione, ci abbiamo messo quasi 5 minuti per riuscire ad uscire dalla calca di gente ammassata. ...


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).