indietro

Frigo Candy Total no Frost gusto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

M. M.

A: MEDIAWORLD

22/07/2024

Buongiorno, Ho acquistato presso la vostra azienda in modo on line un frigo Candy Total No Frost modello CBT3518FW ad incasso come da vostra fattura N.2024/RA/000595715 del 14/06/2024. Il problema che dopo circa una settimana di funzionamento ho chiamato il vostro servizio clienti dicendo che si avvertiva un forte rumore presumibilmente dal vano Freezer, mi avete consigliato di chiamare il centro assistenza Candy che mi ha inoltrato la telefonata ad un centro assistenza di zona, il problema sembrava risultante dalla formazione di molto ghiaccio nel freezer e lo stesso ghiaccio era finito all'interno della ventola provocando tale rumore. Sotto consiglio del tecnico Candy si è provveduto a scongelare il freezer e il problema sembrava risolto fino a che 4 giorni dopo il problema si è nuovamente presentato, Ho chiamato direttamente Candy che ha riaperto la pratica assegnando alla ditta REVA di Genova l'intervento in Garanzia, Il tecnico è intervenuto il 18/07/2024 constatando dopo aver estratto il pannello ventola dal freezer nuovamente presenza di ghiaccio e parti di ghiaccio all'interno della ventola che faceva un rumore assordante. il tecnico ha preferito però dopo aver scongelato il freezer fare un controllo totale al frigo, lo ha tolto dall'incasso e con un manometro ha controllato la presenza del gas refrigerante che era scarico.Sul report che allego ha scritto che il frigo è da sostituire.Oggi è il 22/07/2024 e parliamo di un elettrodomestico di vitale importanza,.Ho ricevuto una mail da Candy che diceva che attualmente non hanno nei loro magazzini quel modello di frigo e per procedere con la spedizione di uno in sostituzione avrebbero voluto una mia conferma.Non ho potuto accettare la proposta fatta in quanto mi veniva proposto un modello di frigo sempre Candy Modello FRIGORIFERO CANDY CBL3518E - Combinato Low Frost CODICE 34901619 di qualità e tecnologia inferiore a quello comprato da voi (esempio non è Total no Frost e non ha la connessione wifi per controllo mezzo app). Siccome la garanzia contrattuale di due anni io la ho con voi di Mediaworld, vi chiedo, essendo il frigo un elettrodomestico di notevole importanza per la vita quotidiana di provvedere nell'immediato a fornire un frigo per lo meno con le stesse identiche caratteristiche di quello che mi avete venduto.Allego fattura e report del tecnico Confido nella professionalità di Mediaworld sperando di avere questo elettrodomestico nell'immediatezza. Cordiali saluti Massimo Mauri

Messaggi (1)

Richiesta di assistenza 22 luglio 2024

MEDIAWORLD

A: M. M.

22/07/2024

Il tuo messaggio240722-055461é stato inviato con successo al nostro Servizio Clienti.Ricorda di riportarlo nelle eventuali comunicazioni successive se ci contatterai per lo stesso motivo.I tuoi ordini ed i tuoi resi potrebbero subire alcuni giorni di ritardo a causa dell’elevata richiesta e delle misure di sicurezza adottate. Ti assicuriamo il nostro massimo impegno e ti ringraziamo per la pazienza.Riportiamo di seguito le informazioni che abbiamo ricevuto:Richiesta Cliente22/07/2024 19.15‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [collegamento rimosso] ATTENZIONE: questa e-mail è stata generata automaticamente. Si prega di non rispondere.Il contenuto del presente messaggio è riservato al solo destinatario e può contenere materiale confidenziale.Qualunque modifica, inoltro, diffusione, distribuzione, pubblicazione o qualsiasi altro utilizzo di informazioni contenute nel presente messaggio è vietato e comunque non autorizzato.Se hai ricevuto questo messaggio per errore, ti saremmo grati se, via e-mail, ce ne comunicassi la ricezione e provvedessi alla distruzione del messaggio stesso.:www.mediaworld.itSeguici: MEDIAMARKET S.p.A. con Socio UnicoCapitale Sociale € 2.000.000 I.V. - Partita I.V.A. 02630120166 - C.C.I.A.A. Milano, Monza Brianza, Lodi - R.E.A. MB 1354742Codice Fiscale e Registro Imprese 02180760965 - Reg. Prod. AEE IT08020000002125Informativa : ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE 2016/679 Mediamarket S.p.A. con Socio Unico fornisce la seguente informativa:I Suoi dati personali sono trattati esclusivamente per l'erogazione del servizio richiesto.Il conferimento dei Suoi dati ha natura facoltativa, tuttavia il mancato conferimento può rendere impossibile, in tutto o in parte, la gestione della sua richiesta.Il trattamento dei Suoi dati avviene mediante l'utilizzo di strumenti manuali, informatici e telematici da parte di Mediamarket S.p.A. con Socio Unico e con l'applicazione di logiche strettamente correlate alle finalità sopra indicate e comunque in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati.Titolare del trattamento è Mediamarket S.p.A. con Socio Unico, con sede legale in Via Furlanelli 69 - 20843 Verano Brianza (MB) . I Responsabili del trattamento sono conoscibili scrivendo a MEDIAMARKET S.p.A. con Socio Unico - Servizio Clienti Via Furlanelli 69 - 20843 Verano Brianza (MB) o all'indirizzo privacy@mediaworld.it.I Suoi dati saranno conservati per il tempo strettamente necessario alla gestione della sua richiesta e per l'eventuale ulteriore periodo previsto dalla legge.I Suoi dati potranno inoltre essere trattati da fornitori di servizi, nella loro qualità di Responsabili del trattamento operanti al di fuori dell'Unione Europea. MediaMarket nel rispetto della normativa sul trasferimento di dati in un Paese extraeuropeo, si impegna a stipulare, se necessario, accordi che garantiscano un livello di protezione adeguato e/o a sottoscrivere le clausole contrattuali tipo di cui all'allegato alla decisione della Commissione Europea del 5 febbraio 2010, n. 2010/87/UE.Per esercitare i diritti previsti dagli artt. 15 e seguenti del Regolamento UE 679/2016 tra i quali il diritto di conoscere, in ogni momento, quali sono i Suoi dati in nostro possesso e come essi vengono utilizzati, di farli aggiornare, integrare, rettificare o cancellare, chiederne il blocco ed opporsi in tutto o in parte al loro trattamento, Lei si potrà rivolgere al Titolare oppure al Nostro Responsabile per la protezione dei dati personali al seguente indirizzo e-mail privacy@mediaworld.it. Qualora ravvisasse una violazione dei Suoi diritti può rivolgersi all'autorità di controllo competente ai sensi dell'art. 77 del GDPR, resta salva la possibilità di rivolgersi direttamente all'autorità giudiziaria.Per conoscere l'Informativa Customer Care clicca qui [---002:007591:45342---]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).