Spett. Tekworld,
In data 02/12/2025 ho acquistato sul sito di Mediaworld nello spazio marketplace a Voi dedicato, un frigo candy cncq2t518ex pagando contestualmente l’importo di 368,45 euro con addebito su carta di credito.
Il giorno stesso della consegna avvenuta il 17/12/2025, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato.
In particolare, tolto l’imballo perfettamente integro, il prodotto risulta difettoso in quanto la porta superiore è ammaccata sullo spigolo destro in basso e non chiude bene perchè la vaschetta interna in basso sfrega contro la parete del frigo producendo anche fastidioso rumore aprendo e chiudendo la porta.
Il medesimo giorno ho aperto n. 2 ticket di reclamo sul Vostro sito segnalando i due difetti e in data 18/12/2025 ho aperto un ulteriore ticket chiedendo di esercitare il diritto di recesso, in considerazione della natura del prodotto e dell’entità del difetto riscontrato, considerato inoltre che non mi e' stato risposto a nessuno degli innumerevoli messaggi lasciati sulla Vostra segreteria come da Vs. prassi di contatto.
A tutt’oggi non ho ancora ricevuto riscontro alla mia richiesta.
Sollecito pertanto senza ulteriore ritardo la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto
Ricevuta di pagamento