Spett. Nuovarredo
In data 17/06/24 ho acquistato presso il Vostro negozio una cucina pagando contestualmente l’importo di 3.700 .00
A distanza di 2 mesi e mezzo dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato.
In particolare Frigorifero top zoccolo cassetto
Il 27/07/24 vi ho inviato un email per l’entità del difetto riscontrato, la sostituzione del prodotto in garanzia.
La mia richiesta è stata rigettata poiché riferisce il venditore che per garanzia elettrodomestici dovevo chiamare direttamente la casa madre dell oggetto in questione Master kitchen (Midea)mentre per il resto dovevo attendere. Pur avendo accolto la richiesta di sostituzione a tutt’oggi non mi è ancora stata fornito il nuovo prodotto
Sollecito pertanto senza ulteriore ritardo la sostituzione del prodotto ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto
Ricevuta di pagamento