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FRIGORIFERO NON FUNZIONANTE E L'ASSISTENZA NON INTERVIENE

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Riparazione

Reclamo

C. F.

A: MONDO CONVENIENZA

10/06/2024

Buongiorno, ad aprile 2024 abbiamo acquistato una cucina con frigo Atlantic presso Mondo Convenienza. Ci è stato consegnato e montato tutto il 24/05/2024. Ci è stato detto di non accendere il frigo subito per far depositare il gas quindi noi abbiamo aspettato il tempo necessario prima di accenderlo. Il frigo comunque è arrivato bollato, si vedono bozzi e ammaccature sia davanti che ai lati. Ci siamo accorti però di un problema più grosso: il congelatore funziona mentre la parte frigo rimane a temperatura ambiente. Abbiamo tempestivamente chiamato Mondo Convenienza che ci ha rimbalzati all'assistenza Atlantic. Abbiamo chiamato Atlantic che subito non voleva far uscire il tecnico ma poi ci ha detto che saremmo stati ricontattati dal tecnico stesso entro 24 ore e che entro 5 giorni lavorativi sarebbe venuto a controllare il frigo. Dopo 5 giorni lavorativi ancora il tecnico non ha chiamato e quindi abbiamo ricontattato l'assistenza Atlantic per un sollecito. Ci hanno dato il numero del tecnico designato aggiungendo che "sarebbe utile che lo chiamassimo noi". Abbiamo chiamato il tecnico che per una settimana ci ha rimandato di giorno in giorno. Sarebbe dovuto venire oggi 10/06/2024 come concordato dopo innumerevoli rimandi ma, di nuovo, ci ha fatto sapere che non riesce e passa domani. Abbiamo chiamato l'assistenza Atlantic per avere un aiuto o un cambio di tecnico che possa venire oggi, ma Atlantic si è limitata ad aprire una segnalazione per l'amministrazione e quindi devono aspettare una risposta che chissà quando arriva. Abbiamo bisogno del frigo, non possiamo fare la spesa perché altrimenti la roba marcisce (a maggior ragione ora che inizia a fare caldo), abbiamo bisogno che qualcuno ci risponda e ci dia un intervento tempestivo perché continuiamo a venire rimpallati da una parte all'altra.

Messaggi (2)

MONDO CONVENIENZA

A: C. F.

11/06/2024

Gentile Sig.ra Finco,In base ai dati forniti non riusciamo a reperire la sua scheda cliente. Le chiediamo di comunicarci almeno due dei seguenti dati: un Buono Commissione, che trova all'interno della sua proposta di acquisto, Nome e Cognome dell'intestatario, recapito telefonico rilasciato al momento dell'ordine, indirizzo email rilasciato per le comunicazioni elettroniche. Cordiali saluti, Servizio Clienti Mondo Convenienza

MONDO CONVENIENZA

A: C. F.

18/06/2024

Gentile Signora Finco, avendo necessità di un confronto con lei per poter gestire al meglio la sua richiesta ma non avendo ricevuto risposta in merito alla richiesta dati , La invitiamo a scriverci nuovamente laddove necessiti di ulteriore ricontatto. Cordiali saluti. Servizio clienti, Mondo Convenienza.


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