indietro

Frigorifero non funzionante l

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. M.

A: Conforama

20/10/2023

Buongiorno,ho ordinato in data 10/9/23 il frigorifero Candy,al momento della consegna il personale non lo ha messo in funzione per il gas presente all'interno .Mi hanno detto di attendere 24 ore e cosi'ho fatto.al momento dell'accensione il comparto superiore funzionava, così ho posto nel reparto inferiore dei surgelati , alimenti già congelati.Ma essi si sono scongelati .Chiamato l'assistenza Candy e avvisato Conforama.Il tecnico Candy ha compilato la scheda di sostituzione del frigo.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).