indietro

Frigorifero non funzionante

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

L. V.

A: Hisense

16/05/2025

Buongiorno, ho acquistato un frigorifero HISENSE a Luglio 24. In data 28 Aprile 2025 ha smesso di funzionare (non congela, ne raffresca). Abbiamo contattato il numero verde e l'assistenza. RIF PRATICA 17032012. Prima ci avete comunicato che avreste inviato il ricambio al centro assistenza, dopo solleciti ci avete detto che vi avreste sostituito il prodotto, infine che, non avendo il prodotto disponibile, ci comunicate che avreste mandato un altro prodotto senza specificare che tipo di prodotto ne con che caratteristiche e senza tantomeno darci delle tempistiche. Chiediamo quindi o la riparazione in garanzia o la sostituzione con prodotto con medesime caratteristiche tecniche, estetiche ed economiche.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).