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Frigorifero non funzionante

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. M.

A: Conforama

18/10/2023

Spet Conforama Tortona In data [9/10/23] ho acquistato presso il Vostro negozio un [frigorifero Candy] pagando contestualmente l’importo di [€469.90]. Il frigorifero malgrado abbia atteso i tempi suggeriti dai trasportatori per la messa in funzione non congela.Infatti ho posto degli alimenti congelati nel vano frizer e si sono scongelati, ovviamente ho dovuto buttare via ogni cosa...Contattato il vostro centro assistenza e quello di Candy è venuto il tecnico a distanza di giorni a rilevare l'effettivo problema compilando la scheda di sostituzione.Vi ho contattato nuovamente mi avete detto che me ne consegnerete uno nuovo venerdì, ma che le spese per il ritiro e la consegna di 30 euro sono a mio carico.Per l'art135 ter del codice del consumo pretendo che il frigo venga sostituito immediatamente senza costi aggiuntivi. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede. Maso Barbara 18/10/23

Messaggi (1)

Conforama

A: B. M.

19/10/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua segnalazione del 18/10, le confermiamo la sostituzione del frigorifero difettoso che avverrà in data 20 ottobre c.m. senza ulteriori spese aggiuntive.Cordiali salutiAssistenza ClientiConforama Italia - P.V. TortonaStrada Comunale Cabannoni15057 Tortonawww.conforama.it


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