indietro

Frigorifero nuovo non funzionante

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

R. V.

A: unieuro

07/06/2024

Immaginate di aver comprato un nuovo frigo più il montaggio on-line da Unieuro Il frigo viene montato e il tecnico se ne va. Da subito però non produce fresco, tanto che già il giorno dopo devi cominciare a buttare via la roba. Da qui comincia la parte brutta, perchè può capitare che un frigo ( marca primaria europea made in italy) non funzioni. Però da un colosso come Unieuro non ti aspetti che: Nessuno in Unieuro con cui parlare. Nessuna mail a cui poter scrivere. Modulo "RESO" difficile da compilare e comunque una volta compilato fa partire un iter poco chiaro. Intanto a casa c'è un frigo nuovo malfunzionante il caldo avanza e non sai quando e se risolverai il problema.... BATTE FORTE SEMPRE!

Messaggi (1)

R. V.

A: unieuro

10/06/2024

Per favore contattemi non è possibile che non si possa parlare con Voi, siamo una famiglia con frigo nuovo non funzionannte da 5 giorni, rendetevi conto cosa significa stare col caldo senza frigo.

Richiesta di assistenza 10 giugno 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).