Buongiorno,In data 11/09/2023 ho provveduto direttamente nel sito Samsung all'ordine del frigorifero in oggetto, con pagamento immediato (909.55 Euro).Sempre dal sito si evinceva che la spedizione e installazione erano garantite in 7 gg lavorativi.A distanza di 1 mese, non avendo riscontri mi attivo con l'assistenza (con non poche difficoltà per poter parlare con qualcuno). Gli operatori aprendo reclami interni garantivano che il problema fosse risolto.In data odierna (17/10/2023) vengo contattato da un centralino che mi informa che vorrebbero procedere all'annullamento dell'ordine in quanto non avrebbero più a magazzino i pannelli da me scelti.Trovo tutto ciò ai limiti del ridicolo da una azienda come Samsung. Se sapevano di aver difficoltà con tali pannelli perchè permettevano l'ordine?Faccio presente che devo entrare in casa nuova, il frigo mi serve (lo aspetto da settembre) ed inoltre la cucina (nuova anch'essa) è stata cucita attorno alla colorazione del frigo.NON intendo accettare rimborsi vari, VOGLIO il frigo da me ordinato!Davide Agostini