indietro

Frode sportello bancomat

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. C.

A: ING

03/07/2023

Buongiorno, ho subito una frode online a seguito di un mio annuncio di vendita. Mi è stato detto dall'intercolutore di andare in uno sportello bancomat per ricaricarmi il mio bancomat ma in realtà ho poi scoperto che ho subito una forde in quanto ho ricaricato la sua postepay. Ho fatto denuncia ai carabinieri come da allegato. Frode per € 250

Messaggi (3)

ING

A: D. C.

04/07/2023

Gentile Cliente,facciamo seguito al messaggio di posta elettronica ricevuto, per informarti che per contestare un movimentodovrai scaricare einviare lapposito modulo, compilato in ogni sua parte, disponibile nella tua Area Riservata nella sezione Conto Corrente Arancio Informazioni Conto Documenti e Contratti.Il modulo di contestazione delle operazioni disconosciute dovr essere inoltrato a mezzo fax al seguente numero: 02.3182.4026 o in alternativa allindirizzo maildispute.ing@servicehubmail.comIn caso di operazioni non autorizzate a causa di furto, smarrimento o clonazione della carta, necessario bloccare la carta chiamando il numero 800.822.056 dallItalia o +39.02.6084.3768 dallEstero ed inviare la denuncia effettuata presso le autorit giudiziarie competenti.Cogliamo loccasione per porgere cordiali saluti.il team ING Bank N.V. Milan Branch

D. C.

A: ING

04/07/2023

Gi&#224 fatto, ma avete bocciato la mia richiesta, per quello mi sono mosso diversamente. Pratica GCO0505996Saluti.

ING

A: D. C.

17/07/2023

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).