Buongiorno, avevo un biglietto A/R Milano/Manila (dove sono attualmente) con la Qatar Airways comprato apposta sul loro sito e non da agenzie, in quando loro pubblicizzano che comprandolo da loro puoi cambiarlo più volte (questo dopo il covid).a dicembre ho cambiato il volo di ritorno pagando una differenza di circa 88 euro, senza alcuna penale, quindi in linea con quanto da loro dichiarato.A gennaio poi loro mi mandano una mail con una variazione d'orario (minore) dicendo chiaramente che se non mi va bene posso cambiare o cancellare il volo. Ho provato a cambiare perciò le date del volo ma mi usciva una penalità di 180 euro perchè (contrariamente a quanto da loro pubblicizzato) il cambiamento possibile senza penali è uno solo, e già qui la trovo una mezza truffa, o comunque una furbata. Ma il problema grosso è che, deciso allora di cancellare il volo, per poi prenotarne un altro, decido di avvalermi del loro rimborso + 10% voucher, procedo ma il sistema mi cancella il volo direttamente senza darmi la possibilità di scegliere il voucher +10% e mi arriva un rimborso di 82 euro!! a fronte di 1000 pagati.Ho ovviamente contestato la cosa in tutti i loro canali (twitter, reclami via mail, chat) ma l'unica risposta che mi hanno dato è che dato che il cambiamento era minore, non avevo diritto al rimborso. questa cosa però non è scritta in NESSUN MODO sulla mail da loro mandata, che anzi dice chiaramente che è un'opzione del cliente quella di cancellare. Ritengo che questa sia una vera e propria frode nei confronti dei clienti della Qatar airways!