BuongiornoGrazie per averci contattatoLei si è iscritto a risparmi il giorno 08/01/23 dopo un acquisto on line su deporvillage, e dopo aver accettato un'offerta di benvenuto per un rimborso di 25Eur.Quando un cliente si iscrive clicca sulla casella:Dichiaro di avere almeno 18 anni d'età e accetto le condizioni generali di vendita e la politica di privacy.Il cliente dichiara di aver letto , inteso, accettato le nostre condizioni di acquisto.Tra le condizioni presenti in quelle generali di vendita si specifica che:In conformità con quanto sopra stabilito, l'Utente autorizza la Società ad addebitare un (1) euro sul proprio conto, in aggiunta all'importo diEur 24,90, tasse incluse, dalla scadenza del periodo di prova di 72 ore, a condizione che l'utente scelga di usufruire dell'"offerta di benvenutoda 1 euro".Perciò il cliente per ricevere i 25Eur di rimborso deve aver pagato almeno una quota mensile su risparmi.Confermiamo che la sua sottoscrizione alla nostra pagina web è stata correttamente cancellata il giorno 09/01/2023Sul suo estratto conto potrebbe apparire l'autorizzazione al pagamento presentata alla sua banca che verrà annullata in seguito all'annullamento dell'iscrizione. Possono essere necessari 15 giorni, a seconda della banca, affinché tale richiesta venga cancellata. Da parte nostra non procederemo al prelievo di questa somma.Rimaniamo a sua disposizione per ogni ulteriore informazione.Saluti cordiali,