indietro

Funzionamento tv Sony

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. V.

A: SONY

20/12/2023

Spett. Sony In data 03.11.2020 ho acquistato presso il Vostro negozio un tv Sony modello KD65XF8596BAEPpagando contestualmente l’importo di € 1.183,88. In data 31.05.2021 il tv non funziona, chiamo assistenza e viene sostituita Main Board ed aggiornato software. Dopo pochi mesi di nuovo non funziona e viene portato in assistenza. In data 20.09.2023 il tv non funziona di nuovo e viene sostituito il PSU. Il 17.12.2023 il tv nuovamente non dà segni di vita. Ho in casa un altro tv Sony che non ha mai avuto problemi e quindi mi chiedo se questo ultimo è difettoso dalla nascita e come mai si è già guastato più volte in breve periodo. L'assistenza non è in grado di rispondere a queste mie domande. Ho pagato con soldi buoni un prodotto che altrettanto buono non è e non mi sembra corretto. Gradirei che mi venisse rivolta la giusta attenzione onde risolvere il problema . Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).