indietro

Funzione di disdetta contratto falsificata

Chiuso Pubblico

YouSign SAS

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. P.

A: YouSign SAS

16/04/2024

Spett. YouSign Ho sottoscritto un contratto con la vostra società il 12 Marzo. A fine Marzo ho proceduto a dare disdetta a questo contratto tramite la procedura guidata nel vostro sito. Al termine la procedura guidata propone l'opzione di un mese gratuito prima della cessazione, cosa che ho sottoscritto. Il giorno 12 Aprile mi arriva una fatturazione di rinnovo automatico can addebito su carta di credito Ho scritto alla vostra assistenza, la quale mi scrive che l'unico metodo di cessazione è tramite mail, e, evidentemente, non conosce la procedura di cessazione sul sito. Sicuramente la procedura di cessazione nel sito è una mouse trap per rubare un mese aggiuntivo a tutti i clienti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).