indietro

furgone FIAT nuovo fermo in officina

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. V.

A: FCA

04/03/2023

Spett. FIAT autoIn data 29/09/22 ho acquistato presso una nota concessionaria FIAT un furgone nuovo scudo che ho allestito come officina mobile per la mia attività di assistenza caldaie. A distanza di 4 mesi dall’acquisto, quindi in data26/01/23 si guasta il servosterzo, con il rischio di provocare un incidente. . Lo stesso giorno 26/01/23 mi sono recato presso la concessionaria di acquisto, nonchè officina autorizzata FIAT per richiedere la riparazione del prodotto in garanzia. Nonostante i numerosi solleciti, finora il guasto non è stato riparato. Alla luce di quanto sopra e tenuto conto che ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 la riparazione deve avvenire entro un congruo termine in base alla natura del bene e al suo utilizzo, richiedo la riparazione immediata, visto i disagi pure economici che questo fermo mi sta causando. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Verzeletti Luciano legale rappresentante di Verzeletti SRL Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).