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Furto 2 carte reso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

A. L.

A: DECATHLON

06/12/2024

Buongiorno, ieri giovedì 5 dicembre mi é stato rubato il portafoglio con all'interno due carte reso decathlon cada una del valore di 19,99. Entrambe erano derivanti dal reso di due prodotti che mi erano stati regalati. La prima carta reso l'aveva ricevuto in data 31 ottobre alle ore 12.35 circa presso la Decathlon di Osnago del valore di 19,99 dopo avere restituito un paio di pantaloni allungabili cui dovevo cambiare taglia. La seconda carta reso l'avevo ricevuta in data 19 novembre a circa le 11.50 alla Decathlon di Bologna City sempre del valore di €19,99 dopo aver fatto il reso di un portapacchi per la bici che mi era stato regalato ma che non andava bene per la mia bici. Ho contatto il servizio accoglienza di entrambi i negozi e mi hanno avvisato che non c'è nulla da fare e il vostro servizio clienti telefonico mi mette giù automaticamente. Ho deciso quindi di inviare un Whatsapp ma volevo velocizzare il processo perché trattandosi di un furto e leggendo i vecchi reclami su questo sito ho visto che ad un altro ragazzo avevano rubato la carta reso e l'avevano utilizzata quindi aveva perso i soldi li sopra presenti. Leggendo altri reclami ho visto essere possibile bloccare le carte reso e poi utilizzarle nuovamente sbloccandole personalmente direttamente in negozio. Vorrei si attuasse questa procedura anche nei miei confronti. Non ho un codice cliente, un numero fattura od un id essendo che mi hanno rubato il portafoglio con all'interno anche gli scontrini ed essendo entrambi regali di cui ho fatto il reso. Non ho capito quindi cosa mettere.

Messaggi (1)

DECATHLON

A: A. L.

08/12/2024

Gentile Cliente, la ringrazio per aver contattato il Servizio Clienti Decathlon. La informo in merito alla sua richiesta che le carte reso come le carte regalo sono al portatore e quindi non nominative. Per poterla aiutare nella sua richiesta avremmo bisogno di sapere se gli acquisti e i resi sono stati registrati nel suo account. Le chiedo cortesemente, se in possesso, di inoltrarci l'account Decathlon o la mail con cui ha creato l'account per verificare; in alternativa avremmo bisogno di avere lo scontrino del reso. Puoi inoltrarci tutto aprendo una richiesta attraverso il seguente link: s:www.decathlon.it/help/app/ask Colgo l'occasione per augurarle una piacevole giornata CustomerCare Conosci il nostrosito? Give us your opinion-Feedback Platform BtoC Il giorno ven 6 dic 2024 alle ore 12:00 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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